Ricerca Bar Manager - Nuova Apertura

Triplo Cocktail Bar

Informazioni Generali

  • Full Time 
  • Stagione Estiva da Maggio ad Ottobre 
  • Il Locale di nuova Apertura si trova a Roma in Zona Stadio Olimpico 
  • 5 Giorni su 7  

Nuova Apertura

Il locale sarà una nuova apertura a Roma in zona Olimpico. 
Un progetto molto grande e ambizioso che ha l’obiettivo di diventare un punto fermo della movida romana e del buon bere nel periodo estivo che va da Maggio ad Ottobre.  Il progetto è in fase di sviluppo e quindi non abbiamo foto della location a disposizione. 

Leggi bene i requisiti prima di Candidarti

Attitudine Richiesta

IL PRIMO REQUISITO CHE RICHIEDIAMO E’ L’ATTITUDINE ALLA CRESCITA E ALL’ASCOLTO:
Siamo alla ricerca di una persona pronta a mettersi in gioco, che ha voglia di crescere, studiare e imparare. Non siamo alla ricerca di un “so tutto io” o di qualche “fenomeno” del mestiere. 

Competenze Richieste

La competenza fondamentale che ricerchiamo è la capacità di aiutare, stimolare e fare gruppo. Un bravo Manager deve essere in grado, prima di qualsiasi altra cosa, di guidare e interessarsi del proprio Staff. Siamo alla ricerca di una figura in grado di trascinare il proprio team e in grado di risolvere problemi e non di un “esperto di drink e preparazioni home made”. 

Competenze Tecniche Richieste

Sarà fondamentale essere in grado di: Relazionarsi con Fornitori e Distributori, fare gli ordini, standardizzare il banco bar e il magazzino, fare il Cost Analysis, creare un Menù, Gestire un Team di persone, capacità di gestione della clientela. 

Come Candidarsi

1

Inviare un’email a info@triploroma.it con oggetto “Candidatura Bar Manager” e in allegato il proprio Curriculum e una Lettera di Presentazione sul perchè pensi di essere la persona adatta a questo tipo di Lavoro. 

2

Le candidature che non rispetteranno il punto 1 non verranno prese in considerazione. 

3

Seguirà un Colloquio dal vivo per conoscerci meglio e valutare insieme tutti i vari dettagli lavorativi.